Garda on bike

Passione due ruote

Lo sapevate che Lago di Garda fa rima con bike? Qualche dubbio? Non soffermatevi sulle singole parole, piuttosto pensate ai numerosi percorsi di diversi gradi di difficoltà che si estendono per oltre 1000 km. Inoltre il territorio circostante Manerba del Garda accoglie itinerari adatti alla mountain bike, alla bici da strada e all’e-bike, che fanno gustare il piacere di una gita nonché sfidare i propri limiti.

Sulle due ruote nella natura
La Valtenesi on bike

Nell’area bresciana affacciata al Lago di Garda, si sviluppa un territorio morbido, ricco di castelli e borghi oltre che di stradine che si sviluppano tra uliveti e vigneti. La Valtenesi è davvero piacevole da scoprire in bicicletta!

In bicicletta da Limone sul Garda…
…al Trentino!

Rappresenta una delle maggiori attrazioni dell’Alto Garda grazie ai suoi panorami mozzafiato. Con 190 km, l’itinerario Garda by bike parte dalla sponda bresciana e si sviluppa fino a toccare la provincia di Trento.

Una gara per ogni livello
Bike Marathon

Che siate principianti o specialisti, la Bike Marathon è la gara per voi! La Ronda Piccola conta 32 km con 1069 m di dislivello, l’Extrema 82 km e 3458 m di dislivello, la Media offre una giusta via di mezzo. P/A a Riva del Garda.

Km leggendari
Adrenalina Bike Xtreme

Sulla sponda bresciana del Lago di Garda si sviluppa il percorso della rinomata competizione per mountain bike Bike Xtreme. 50 km di strade sterrate, salite, pascoli che mettono a dura prova anche i ciclisti più allenati.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.